Nasce SPOSE & STILE fashion bridal blog, salotto virtuale per spose chic

Con la primavera si apre ufficialmente la stagione dei matrimoni. Quale periodo migliore per inaugurare "SPOSE & STILE fashion bridal blog".
Da qualche tempo ho il privilegio di vestire le spose più raffinate e importanti. Un lavoro meraviglioso, impegnativo ed invidiabile, che rispetto agli altri è decisamente unico per una caratteristica determinante: l'impermanenza. E' infatti per me inevitabile e normale, dopo i fugaci racconti post viaggio di nozze, perdere le tracce delle neo-mogli assorbite dall'oblio della quotidianità e dedicami completamente alla vorticosa realizzazione di nuovi sogni, pura espressione degli occhi languidi e sognanti di nuove e future Spose.
Nonostante quello che ci leghi, per ragioni più che evidenti, sia quindi un "istante a tempo determinato", ritengo straordinariamente gratificante lavorare al servizio di persone felici, al culmine della loro gioia più sincera, espressa senza veli con euforica energia. 
Matrimonio però non è solo emozione e poesia ma è costume, un mixage fra tradizioni e consuetudini del nostro tempo e proprio come tale in costante mutamento ed evoluzione. "SPOSE & STILE fashion bridal blog" vuole quindi porsi, in un'ottica nuova, funzionale e concreta, come utile strumento per affrontare insieme l'istante dei preparativi. Un prezioso punto di riferimento virtuale dove le Spose di ieri e di domani possono condividere idee, suggerimenti, novità e preziosi consigli di stile per il proprio e unico giorno indimenticabile. 
In attesa del nostro prossimo e futuro incontro, non perdetevi quindi le news!

Cristina