Spose e manicure di nozze: gli stili più chic per valorizzare la fede al dito

Il matrimonio è vicino e ogni particolare della sposa deve essere perfetto, fashion e raffinato. Anche se avete scelto di celebrare le nozze in stile simply chic, è fondamentale che le mani siano impeccabili il grande giorno. Lo scambio degli anelli sarà immortalato da ogni angolazione e al termine della cerimonia i vostri invitati vorranno vedere le fedi, in tutto il loro splendore. Ecco quindi gli stili e le tendenze, dalle più soft alle più pepsy, per spose al top!


SPOSE & STILE FASHION BRIDAL BLOG per la sposa chic wedding- manicure rosa pallido o nude, elegante in ogni lunghezza e forma dell'unghia.
- in abbinamento all'abito, manicure color avorio chiaro o bianco. In quest'ultimo caso assolutamente opaco per evitare l'effetto glossy, poco raffinato.
- perfetta con fedi in platino e oro bianco, la manicure rosso valentino. Da portare assolutamente con le unghie corte e squadrate per evitare una allure flashy.
- manicure leggermente pailletée per le spose più moderne, che hanno dettagli strass sull'abito della cerimonia e celebreranno il matrimonio verso sera. 
- manicure corallo, per i matrimoni estivi e adatte alle fedi in oro rosa.
- manicure a due nuance (ad esempio nude e bianco) con effetto dégradé, che soppianta la tendenza della tradizionale french.