PARIGI: VENTE PRIVÉE DEGLI ABITI DA SPOSA FIRMATI LAURE DE SAGAZAN

PARIGI: VENTE PRIVÉE DEGLI ABITI DA SPOSA FIRMATI LAURE DE SAGAZANSpose fashion a caccia dell'abito nuziale di fabbricazione francese, ecco un nuovo evento parigino da non perdere. La Maison Laure de Sagazan, creatrice delle celebri collezioni sposa destrutturate ed eteree, tipiche del savoir-faire made in France, organizza per il secondo anno consecutivo una braderie chic per future spose prossime al matrimonio. 
Lussuosi prototipi e modelli d'occasione saranno disponibili alla vendita con una importante remise, dal 30% al 70%. Un'occasione da non perdere per le future spose attente al budget ma amanti dello stile, del savoir-faire made in France e dei bei tessuti, scelti con grande cura qualitativa e lavorati rigorosamente a mano. 
Naturalmente l'evento è privato e a disponibilità limitata, pertanto solo le spose iscritte ed i loro accompagnatori potranno accedere all'evento. Per riservare un appuntamento venerdì 12 gennaio potete contattare la maison attraverso il formulario web dedicato.