Le Icons di Douglas KIRKLAND animano la parigina GADCOLLECTION nel cuore del Marais

Un prestigioso parterre di celebrità sfila a Parigi lungo i muri della galleria di Gad EDERY. Dalle francesi Coco CHANEL e Brigitte BARDOT passando da Elisabeth TAYLOR a Marilyn MONROE per arrivare all'elegantissima Audrey HEPBURN, questa esposizione entra nell'intimità e nel cuore delle star più iconiche di sempre.

Icons di Douglas KIRKLAND animano la parigina GADCOLLECTION nel cuore del MaraisIl rinomato ritrattista Douglas KIRKLAND è l'onore della galleria GADCOLLECTION che attraverso questa retrospettiva celebra la sua opera creativa. Nel corso di cinquant'anni di carriera nella fotografia, Douglas KIRKLAND ha prestato il suo occhio obiettivo alle pubblicazioni più rinomate, immortalando le icone emblematiche del cinema e della moda. Ritratti inediti, originali e numerati, che possono ben diventare un inatteso regalo di nozze per le spose amanti della storia della moda e dell'arte fotografica.
L'esposizione vi attende fino al 27 Giugno presso Galerie GADCOLLECTION, 4 Rue du Pont Louis Philippe 75 004 PARIS. Per maggiori informazioni https://www.gadcollection.com/fr